Il nostro portale B2B è progettato per semplificare la gestione degli ordini nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO). Offriamo un’interfaccia intuitiva e veloce che favorisce la consultazione di informazioni e l’invio rapido degli ordini.
Il portale rappresenta il punto d’incontro dei Punti vendita, favorendo lo scambio di informazioni e l’interazione di processi da e verso l’ecosistema software già presente.
Utilizzabile su browser web, ottimizzato per dispositivi mobili.
Processi ottimizzati per una rapida risposta alle interazioni.
Sincronizzazione automatica con il tuo software gestionale ERP.
Esplora cataloghi digitali con informazioni dettagliate sui prodotti. Aggiungi prodotti al carrello in modo intuitivo e veloce. Filtra per categoria, offerta, fornitore e altro.
Gestisci il carrello, aggiungi o elimina prodotti. Carica velocemente ordini tramite file di testo concordato. Ricevi conferme in tempo reale.
Definisci e visualizza dettagli delle schede prodotto, compresi attributi e sezioni. Esporta in vari formati, inclusi XML e CSV.
Visualizza offerte attive, i prodotti inclusi e i prezzi scontati. Stampa dettagli delle offerte in formato PDF.
Gestisci prenotazioni, invia comunicazioni attraverso il modulo News e accedi a informazioni amministrative.
Accedi a documenti importanti come fatture e bolle in formato digitale.
Inserisci link utili per i punti vendita.
Permette agli amministratori di gestire utenti, controllare il sistema e utilizzare funzionalità avanzate.
Se stai valutando l’implementazione di un portale ordini richiedi ora maggiori informazioni e una demo!