Algho è una AI Conversation Platform che integra tecnologie cognitive proprietarie e dei principali vendor internazionali, come Google, Microsoft, Amazon, IBM, per la creazione di Assistenti virtuali empatici, in grado di interagire con gli utenti mediante l’elaborazione di frasi e parole in linguaggio naturale, di interpretare, generare e produrre gli aspetti verbali e non verbali della conversazione (movimenti e stati d’animo) Care, del Marketing e della gestione e analisi dei dati.
attraverso tecnologie di “speech recognition, Natural Language Process, Semantic Role Labelling, Emotion Analysis, Computer Vision”
presenti nella sua Knowledge-Base mediante un processo di “Intent Recognition” basato su tecniche di Machine Learning e di Information Retrievalgarantendo un’ottima accuratezza già con pochissimi esempi.
Inoltre, la creazione della Knowledge-Base, la sua manutenzione e il costante aggiornamento è dato da un processo di “Reinforcement Learning” guidato dalle conversazioni tra l’assistente virtuale e gli utenti.
Gli Assistenti Virtuali aggiungono la nuova conoscenza alla propria knowledge base e sono in grado di restituire una performance sempre più soddisfacente e dettaglia.
Un Assistente Virtuale riesce ad acquisire importanti dati ed informazioni dagli utenti con i quali conversa per fornire suggerimenti su prodotti e servizi in linea con le loro preferenze
Grazie alle tecnologie di Sentiment ed Emotion Analysis gli Assistenti Virtuali sono in grado di recepire e individuare l’emozione provata. In questo modo l'interazione sarà più affidabile.
Soltanto Assistenti Virtuali intelligenti dotati di tecnologie come la Word Sense Disambiguation riescono ad individuare per ogni parola il corretto significato e interpretare in modo adeguato tutte le richieste fatte da parte degli utenti.
Un semplice chatbot non riuscirà mai a creare conversazioni che riescano a differenziarsi. Solo Assistenti Virtuali intelligenti e capaci di accrescere continuamente la propria conoscenza riescono a fare.
Un Assistente Virtuale conosce i suoi utenti e li accompagna durante tutta la loro esperienza online: li supporta nella scelta, li conduce nella pagina desiderata con un semplice comando vocale, li guida al pagamento in tutte le sue fasi e fornisce un aiuto post vendita.
Si integra perfettamente a tutti i sistemi aziendali: gestionali (CRM, ERP), Database, sistemi di ticketing, e-commerce e molto altro, per offrire supporto alla gestione delle attività interne.
Si integra perfettamente su tutte le app di messaggistica, compresa WhatsApp permettendo agli utenti di interagire proprio come farebbero con i propri amici, mandando una nota vocale ad esempio.
Integrato con la tua BI potrà mostrarti grafici e dashboard in qualsiasi momento per supportare le tue decisioni di business
L’ultima frontiera degli Assistenti Virtuali vede la nascita di avatar 3D dall’aspetto umano che parlano, gesticolano, hanno espressioni e atteggiamenti tipicamente umani! Gl
Vuoi implementare Algho nella tua azienda? Richiedi subito una demo.